Amici 2012, Alessandra Amoroso canta: “Tu come stai” di Baglioni. Video 5 maggio

2

Sesto appuntamento ieri sera, su Canale 5, con Amici 2012, il talent show di Maria De Filippi. Come tutte le domeniche mattina, qui su Tubiamo siamo impegnati in un viaggio attraverso il meglio delle performance andate in scena sul palco. Siamo partiti con Emma Marrone con “Un Senso“, famosissimo brano di Vasco Rossi. Forse non l’esibizione migliore della serata, certamente la più emozionante per via delle recenti vicissitudini sentimentali della protagonista, lasciata dal fidanzato Stefano De Martino per Belen Rodriguez. Tornando alla musica, la più brava, tanto per cambiare, ieri sera è stata ancora lei, Alessandra Amoroso, con la sua interpretazione di “Tu come stai” di Claudio Baglioni. Il contributo video lo trovate appena qui sotto.

loading...

2 COMMENTI

  1. ieri mentre ascoltavo la canzone di baglioni “tu come stai” mi sono veramente commossa è troppo bella quella canzone cantata da Alessandra amoroso……….

  2. Da quando è morto il mio papà ascolto sempre canzoni molto tristi che mi fanno ricordare il passato mentre passavo dei momenti passati con il mio papà, ieri sera mentre ascoltavo la canzone di baglioni “tu come stai” cantata da Alessandra Amoroso mi sono commossa tantissimo ieri Alessandra Amoroso con quella canzone “tu come stai” ha colpito tante persone…Ale continua così….

LASCIA UN COMMENTO