Le tre rose di Eva, settima puntata del 16 maggio 2012. Anticipazioni e Trama

2

Mercoledì 16 maggio 2012, in prima serata su Canale 5, va in onda la settima puntata de Le tre rose di Eva. Appena sotto, trama ed anticipazioni dell’episodio in programmazione, che segna il giro di boa della fiction, per la quale sono infatti previste dodici puntate.

Monsignor Krauss (Paolo Maria Scalondro) ribadisce di fronte al giudice, la totale estraneità di Aurora Taviani (Anna Safroncik) ai tragici accadimenti che hanno determinato morte di Luca Monforte. Accusato da anni dalla donna che ama di un crimine che non ha mai commesso, Alessandro (Roberto Farnesi), crolla e decide di sposare Viola Camerana (Victoria Larchenko), nonostante il forte sentimento che lo lega ad Aurora. Il protagonista però è intenzionato a scoprire chi sia il vero responsabile dell’assassinio del padre per per far ciò. decide di indagare ancor più in profondità sul passato e sui misteri della sua famiglia e degli abitanti di Villalba.

loading...

2 COMMENTI

  1. Effettivamente rileggendolo ho trovato anch’io qualche imperfezione. Ho apportato delle modifiche, mi auguro possano essere di tuo gradimento.

LASCIA UN COMMENTO