Benvenuti a Tavola, anticipazioni settima puntata 24 maggio 2012

0

In prima serata su Canale 5, giovedì 24 maggio 2012, va in onda la settima puntata di Benvenuti a Tavola – Nord vs. Sud. Appena qui sotto trovate trama ed anticipazioni relative ai due episodi in programmazione.

Tradimenti è il titolo del primo episodio. Carlo (Fabrizio Bentivoglio) e Pilar (Liz Solari) decidono di partecipare insieme ad un corso enologico. Cecio (Marco D’Amore), tuttavia, è geloso, e decide così di avvertire Elisabetta (Debora Villa), che sorprende il marito con un altra donna e lo caccia fuori di casa. Carlo sospetta che sia stato Paolo (Giorgio Tirabassi), l’autore della soffiata e decide così di spedire a sua moglie Anna (Lorenza Indovina), una foto che ritrae il marito mentre bacia Veronica (Rossella Brescia).

Innamorati a Milano il titolo del secondo episodio, in cui Carlo e Paolo si affrontano e si accusano vicendevolmente. Ora i due protagonisti devono riconquistare la stima e la fiducia delle rispettive consorti, nel frattempo Cecio ha deciso di dichiararsi finalmente a Pilar.

loading...

LASCIA UN COMMENTO