RIS Roma 3: anticipazioni e trama prima puntata 12 settembre 2012

0

In prima serata su Canale 5, mercoledì 13 settembre va in onda la prima puntata della fiction: RIS Roma 3 Delitti Imperfetti. Appena qui sotto, trama ed anticipazioni dei due episodi in programmazione: “Ritorno del lupo” e “Più spietato che mai“)

Lucia Brancato (Euridice Axen) è ancora a capo della squadra del RIS. Il capitano è sempre sulle tracce Mario Pugliese (Marco Basile), alias Il Lupo, dopo che il criminale, grazie ad un blitz, ha liberato Roberto Stincone detto Scimmia (Marco Mario De Notaris). I Ris sanno che l’obbiettivo del Lupo è quello di liberare tutti gli altri componenti della banda, e decidono così di innalzare le misure di sicurezza su Maiale (Ninni Zanchi) e Tigre (Gerry Pugliese). I due infatti a breve usciranno dal carcere per presenziare ad un’udienza in tribunale.

Nel secondo episodio, dopo l’attentato al tribunale, che ha portato alla liberazione di Maiale e Tigre, la banda del lupo si è ricostituita. Sembra che un complice abbia favorito l’ingresso del lupo in tribunale, nel frattempo la banda porta a termine il suo primo colo all’interno di un nightclub. I RIS, intanto, sono impegnati anche sul caso dell’assassinio di un famoso pianista.

loading...

LASCIA UN COMMENTO