Uomini e Donne: anticipazioni prima puntata Trono Blu registrata il 4 settembre 2012

0

Ci siamo. Ieri, martedì 4 settembre 2012, negli studi di Cinecittà a Roma è stata registrata la prima puntata della stagione di Uomini e Donne. Si parte col Trono Blu e con la presentazione dei primi due tronisti: Eugenio e Andrea: la puntata comincia con l’ingresso in studio di Tina e Gianni. Dopo i due opinionisti, Maria De Filippi annuncia l’ingresso di tre coppie della scorsa stagione: Cristian e Tara, Francesco e Teresanna, Giorgia e Manfredi. Tara si è trasferita a Vigevano, la relazione con Cristian procede a gonfie vele. Teresanna e Francesco, per ammissione degli stessi protagonisti, litigano spesso, però si amano e insieme sono felici. Si stanno cortesemente sulle scatole invece Giorgia e Manfredi, la loro relazione è naufragata ormai da qualche tempo.

La prima RVM è per Eugenio Colombo. Il ragazzo fa l’operaio a Cremona, ha lasciato casa molto presto ed è appena uscito da una relazione di 4 anni, la più importante della sua vita. Eugenio lavora anche in discoteca. Insieme a lui vive il fratello, pure lui in studio. La seconda RVM è per Andrea. Il giovane racconta che prima giocava a calcio nell’Albinoleffe, mentre adesso fa il modello. La relazione più lunga della sua vita è durata un anno e mezzo.

E’ il turno delle corteggiatrici, una ragazza afferma di aver conosciuto Eugenio una sera in discoteca, lei si è fatta accompagnare in bagno e lui ci ha provato. Un’altra, di nome Laura, ha attirato l’attenzione della conduttrice per il modo di camminare come se stesse partecipando ad una sfilata. La corteggiatrice si è beccata le prime critiche della stagione di Tina Cipollari.

I due tronisti hanno scelto infine le ragazze per le esterne. Andrea ha portato la ragazza che aveva conosciuto Eugenio in discoteca, Eugenio ha scelto la vamp Laura ed altre due ragazze di cui ancora non possiamo rivelarvi i nomi. Nota a margine, in studio è tornata Danielona, dopo quella brutta storia di droga risalente a due stagioni fa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO