Pechino Express: Prima Puntata 13 Settembre 2012. Concorrenti e riassunto (video)

0

La stagione dei reality show sulla RAI si è aperta ieri sera con Pechino Express. Un debutto positivo: ritmo incalzante, idea originale, riprese curatissime e dinamiche interne tra le coppie che promettono di regalaci siparietti davvero gustosi. Solo la presenza di Emanuele Filiberto lascia perplessi così come il fatto che il reality è registrato e potrebbe scoraggiare la partecipazione del pubblico.

Il tema è il viaggio; 10 coppie (famosi e non famosi) devono attraversare India, Nepal e Cina, in condizioni avverse e con un budget di soli due euro al giorno con un unico obiettivo: arrivare per primi alla meta. Dieci le coppie in gara: Costanza Caracciolo e Federica Nargi, Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Simona Izzo e Francesco Venditti, Simone Rugiati e Malvina Seferi, Costantino della Gherardesca e Barù, Giorgio Rocca e Nicolò, Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Per quanto riguarda la gente comune: i fidanzati Carla e Riccardo, Antonio e Marco, padre e figlio, e i fratelli Armando e Alarico.

Per quanto riguarda quanto accaduto in puntata: la prima prova immunità è stata vinta dalla coppia Debora Villa e Alessandro Sampaoli. La prima tappa invece se la aggiudicano Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i due devono decidere chi eliminare tra le due coppie arrivate ultime formate da Alarico e Armando Solaroli e le ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Non sono mancati gli incidenti, come quello occorso Riccardo Corsi, una ferita alla testa ma nulla di grave e le prime liti, come quella tutta in famiglia tra Francesco Venditti e Simona Izzo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO