Colorado 2012: Video Prima Puntata 17 Settembre con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

0

Ieri sera, in prima serata su Italia 1, ha preso il via la nuova stagione di Colorado, lo spettacolo cabarettistico più cliccato del web. Anche quest’anno alla conduzione troviamo Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Coppia che vince non si cambia insomma, d’altronde gli ascolti del 2011 hanno dato ragione al programma, dopo la pessima parentesi di “Sto Classico”, la banda di Colorado è chiamata ad un pronto riscatto.

Confermata anche la presenza di Digiei Angelo, non c’è più Chiara Francini, ahimè, al suo posto Elena Morali (ex Pupa del reality di Enrico Papi) e Luna. Nel corpo di ballo spicca il nome di Romina Carancini, Per quanto riguarda i comici, tante conferme: Marco Bazzoni, Angelo Pintus… e qualche gradito ritorno: Maurizio Battista, Dario Cassini, Stefano Chiodaroli, Fabrizio Casalino, Rita Pelusio e Bianchi e Pulci. Non mancano le new entry Annalisa Aglioti, Michela Andreozzi, Barbara Foria e Annalisa Arione. Nel cast non potevano mancare ovviamente: I Gem Boy, Gabri Gabra, I Panpers, Enzo e Sal e i Turbolenti.

Nel corso della mattinata, l’articolo relativo alla prima puntata di Colorado 2012, verrà arricchito con tutti i contributi video presenti in rete. Restane nei paraggi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO