Uomini e Donne anticipazioni: “Ragazzi e Ragazze” nella puntata di oggi 12 ottobre 2012

0

Tornano i protagonisti del Trono Under, o se preferite: “Ragazzi e Ragazze“, nella puntata di oggi, quella che concluderà una movimentatissima settimana in compagnia di Uomini e Donne. Dopo aver monopolizzato l’attenzione delle ultime puntate, questo pomeriggio Tania e Manolo resteranno in posizione leggermente più defilata. I due si sono riconciliati e adesso vivranno l’evolversi della loro storia, nella speranza che le brutte sorprese non ne rovinino il cammino.

Nicola è tra i protagonisti più attivi, ha conosciuto 4 ragazze, ma solamente Esmeralda sembra averlo colpito. Preso atto della preferenza espressa da Nicola, Silvia ha deciso di ‘mollare il colpo’ e tornarsene al proprio posto, in attesa che il principe azzurro si materializzi negli studi di Maria De Filippi.

Con le uscite recenti, Ylenia si è fatta terra bruciata attorno, il suo snobismo non è piaciuto a nessuno, Tina Cipollari in primis che ha pronosticato un futuro tutt’altro che roseo per la ragazza. Ma oggi conosceremo anche 4 nuovi ragazzi: Gianfilippo, Pasquale, Marco, Giovanni. Il rapporto tra il corteggiatissimo Tommaso e Maria, stenta a decollare, tra incomprensioni e malintesi. Marco, dal canto suo, ha lasciato il numero a Greta, la giovane ha declinato l’invito. Greta sarebbe invece più disponibile nei confronti di Tommaso, ma il ragazzo non sembra interessato. Discorso diverso per Sibilla, con il quale il Tommaso ha deciso di concedersi un ballo.

Per quanto riguarda invece il capitolo Francesco e Teresanna, vi rimando al prossimo articolo. Avremo modo di parlarne diffusamente.

loading...

LASCIA UN COMMENTO