Un passo dal cielo: anticipazioni e trama seconda puntata 18 Ottobre 2012

0

Domani, giovedì 18 ottobre 2012, su RAI Uno in prima serata, va in onda la seconda puntata di Un passo dal cielo 2, la fiction con protagonista Terence Hill, Gaia Bermani Amaral ed Enrico Ianniello. Appena qui sotto, trama ed anticipazioni relative ai due episodi in programmazione: “Il richiamo del sangue” e “Il seme della gelosia“.

Una giovane ragazza di San Candido, è letteralmente scomparsa nel nulla. Nel frattempo Vincenzo è costretto a dire a tutti che ha chiesto a Silvia di sposarlo, ma lei non ha ancora detto si. Intanto Tobias è rimasto senza un posto dove stare, Silvia decide così si ospitarlo, a Vincenzo l’idea non fa certo impazzire, ma il ragazzo è costretto a far buon viso a cattivo gioco. Intanto a San Candido è arrivato il padre di Anja, la giovane trovata nel bosco da Pietro.

All’interno di un bunker della seconda guerra mondiale viene organizzato un rave, durante il party perde la vita un ragazzo, un giovane siciliano arrivato in Alto Adige per lavorare. Giorgio (Gabriele Rossi) è divorato dai sensi di colpa: pure lui si trovava a quel rave, ma è scappato senza neppure chiamare i soccorsi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO