Striscia la Notizia: “Cuccioli all’est” – Il servizio di Edoardo Stoppa del 23/11/2012

9

Ieri sera a Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa si è occupato di poveri cagnolini costretti a sopportare viaggi lunghissimi, spesso in condizioni igenico-sanitarie allucinanti. Un informatore del programma, fa sapere all’inviato che un altro carico è in partenza dell’est Europa. Edoardo Stoppa si apposta dunque nei pressi del presunto luogo di arrivo, ad Acerra, in provincia di Napoli. L’arrivo anche del nucleo investigativo e della territoriale del corpo forestale di Caserta, permette di fare chiarezza sulla situazione. Vengono controllati tutti i cuccioli con i relativi passaporti ed emergono immediatamente le prime incongruenze. Tutti i cagnolini vengono così posti sotto sequestro preventivo e vengono eseguiti i primi controlli.

9 COMMENTI

  1. Federfauna il servizio del sig. Stoppa non risale a ieri ma a circa 15 giorni fà non si tratta di nessuna azienda illegale e quei cuccioli non sono mai stati sequestrati,e falso sia il paese che la città,come tutte le informazioni riportate, le immagini sono montate ad arte che danno a intendere una situazione non reale, crediamo poco scorretto perseguitare o fare danno ad un azienda che ha dei dipendenti che produce lavoro e fornisce lavoro a migliaia di aziende in Italia, che a loro volta creano economia e pagano le tasse, tutto questo per arricchirsi con questi filmati che tutto riportano tranne che la verità, non solo ma dopo quel servizio a quella azienda e stato fatto un altro controllo sempre risultato negativo, quindi noi della Federfauna faremo un esposto alla procura della repubblica per discutere delle modalità che vengono usate nei confronti di queste aziende, se si possono danneggiare delle aziende in questo modo, se si può creare una gogna sulla base di notizie false, e se i cittadini devono pagare i falsi procurati allarmi di queste persone, non è possibile che chi fa un lavoro autorizzato e da lavoro debba essere perseguitato in questo modo, anche non avendo nulla da nascondere, cosa ne pensereste se nella vostra azienda piombassero ogni dieci giorni le forze dell’ ordine per un controllo e che cercassero cavilli in tutti i modi, o che seguissero i vostri furgoni per controllarli ogni volta e usare la stessa meticolosa ricerca dell’errore, oppure che vi sequestrano preventivamente tutto per buttarvi nella trafila burocratica e farvi perdere tempo e denaro ogni volta,questa noi non la riteniamo giustizia ma voler distruggere qualcosa o qualcuno.

  2. Se è possibile,vorrei adottare un cucciolo di maltese per mia figlia, perché ci è morto,un maltese di sei anni,due mesi fa, io non lo posso comprare.Qui troverà amore,un divano comodo dove riposare,un giardino dove correre e non verrà mai lasciato solo.Se qualcuno mi può aiutare,può telefonare al 3936397969

  3. messaggio a Edoardo Stoppa

    e Harlan??? come mai non ne parlate? uccidono milioni di animali con la vivisezione deve finire questo massacro e i media ci devono aiutare grazie

  4. poveri piccoli tesori, che colpa hanno questi poveri cuccioli per meritare queste atrocita’….se trattano cosi gli animali non oso immaginare come possono avere rispetto per gli esseri umani! Il mio povero cane, per me era un figlio e’ morto di vecchiaia e sono entrata in depressione, vorrei tanto aottare un cucciolo o carlino o king cavalier o chihuahua , purtroppo ho un piccolo appartamento quindi poco spazio e quindi meglio una razza piccolina, ma pieno d’amore e sono sicura che ne ricevero’ ancora di piu’ da questi “bimbi”, purtroppo non posso avere figli. questo e’ il mio num 3801468952 per favore esaudite questo mio desiderio grazie infinite sono convinta che lo farete. Distinti saluti.

  5. vorrei tanto adottare un cucciolo di taglia piccola, ho molto spazio, è vorrei dargli una casa per tenerlo al calduccio è coccolarlo, la mia piccola bambina ne sarebbe molto felice, anche se lei preferirebbe un chow chow,gia da tempo che me lo chiede.. ora non so come funziona ma attendo una vostra risposta…

  6. Rossella, ti suggerisco di inviare una mail direttamente alla redazione di Striscia, noi non siamo legati in alcun modo al programma. In bocca al lupo.

  7. sono un ragazzo di 12 un anno fa mi e morta la cagnolina di razza pechinese lei e morta di vecchiaia adesso io e la mia famiglia vorremmo un bulldog inglese se possibile io abito a salgarede vigonovo in provincia di treviso perpiacere vi prego .GRAZIE.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. CIAO STIAMO CERCANDO UN CUCCIOLO D’AMARE PER LE MIE FIGLIE LORO LO DESIDERANO TANTO,NOI STIAMO CERCANDO UN KOCHER SPANISC. INGLISC…..NELLA NOSTRA FAMIGLIA SAREBBE COCCOLATO SEMPRE E CON UN GIARDINO ABBASTANZA GRANDE PER STARE BENE.NOI ABITIAMO A PARMA FATECI SAPERE CIAO CHIARA,GIULIAGIUSY,SAVINA E MIRKO…

LASCIA UN COMMENTO