I Cesaroni 5 anticipazioni e trama 16a puntata di venerdì 14 dicembre 2012

0

In prima serata su Canale 5, venerdì 14 dicembre andrà in onda la sedicesima puntata de “I Cesaroni 5“. Scopriamo quindi cosa ci attende nei due episodi in programmazione.

Ezio (Max Tortora) apprende leggendo un quotidiano che il capitano che aveva sposato lui e Stefania (Elda Alvigini) tanto tempo fa, era in realtà un truffatore. Il matrimonio quindi non si può considerare valido e ad Ezio piacerebbe sfruttare il suo nuovo status di single, ma così facendo rischia di mettere a serio rischio il rapporto con Stefania. Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) proveranno a rimettere le cose a posto tra i due.

Francesco (Alessandro Tersigni) propone ad Alice (Micol Olivieri) di convivere insieme e la ragazza accetta. Rudi (Niccolò Centioni), che ormai è sicuro di aver perso Alice, affida i suoi sentimenti a dei post it che la giovane trova per caso.

Nel frattempo, il ritorno di Eva (Alessandra Mastronardi), sta creando seri problemi nella relazione tra Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi).

Nel secondo episodio, sono trascorsi trent’anni dalla morte del padre di Cesare (Antonello Fassari): Romolo e per ricordarlo il figlio vuole trasferire la salma in una nuova cappella. La bara però  sembra essere svanita nel nulla: Giulio e Augusto (Maurizio Mattioli) provano a nascondere a Cesare che il padre aveva un’amante segreta e prima della sua morte espresse il desiderio di essere sepolto vicino a lei.

Dopo aver trovato i messaggini di Rudi, Alice è molto confusa. Il giovane è convinto che la ragazza abbia scelto Francesco (Alessandro Tersigni), ma la notte prima di partire per le vacanze Alice scrive a Rudi una lettera. Marco, intanto, prova a rimettere le cose a posto con Eva, ma continua a pensare a Maya.

loading...

LASCIA UN COMMENTO