Uomini e Donne anticipazioni: il Trono Over nella puntata di oggi 10 dicembre 2012

0

Questo pomeriggio su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Scopriamo dunque le anticipazioni.

Si comincia, con l’ingresso in studio di Angela Favolosa Cubista. Si passa quindi a Giuseppe, che sta approfondendo la conoscenza di Lucia. Tra i due la differenza d’età è notevole, il cavaliere viene messo in guardia da Edda, la quale si interroga sulla reale motivazione che spinge una signora di appena 55 anni a corteggiare un uomo così più anziano di lei.

Renata ed Enza lanciano un appello ai signori alla visione del programma, le due dame sono negli studi di Maria De Filippi ormai da parecchio tempo, ma nessuno tra i cavalieri presenti si è ancora fatto avanti per loro. E se per Renata, non sembrano esserci speranze sul breve periodo, Enza almeno può approfondire al conoscenza di Santo, ma al tempo stesso deve guardarsi dall’arrivo di una rivale, scesa a Uomini e Donne per corteggiare il cavaliere. Appena la signora si presenta a Sandro però, l’uomo la liquida senza troppi complimenti, come del resto ha già fatto spesso in passato con altre donne scese per lui. Un atteggiamento che scatena la protesta di Tina Cipollari.

loading...

LASCIA UN COMMENTO