Ballarò: video puntata 11 dicembre 2012 con Giovanni Floris e Maurizio Crozza

0

Nuovo appuntamento ieri sera, martedì 11 dicembre, con Ballarò: il talk show politico condotto da Givoanni Floris. Nel precedente articolo abbiamo già sorriso con la copertina di Maurizio Crozza, ora è giunto il momento di addentrarci nei temi della serata, al termine di un breve resoconto troverete la puntata integrale.

Con l’uscita di scena di Mario Monti, la politica si prepara per le imminenti elezioni. E’ questo il tema principale che il conduttore ha sviscerato insieme ai suoi ospiti in studio. Il Premier ha preso atto della sfiducia del Pdl, si è recato dal Presidente della Repubblica Napolitano ed ha annunciato le sue dimissioni, che diventeranno effettive dopo l’approvazione della legge di stabilità. Quali scenari ora si aprono all’orizzonte per il paese, il ritorno di Berlusconi ha determinato la caduta di Mario Monti ma davvero esiste la possibilità di un governo guidato per l’ennesima volta dal Cavaliere? E la sinistra di Bersani? E il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo?

Insomma, davvero tanti gli interrogativi ai quali Floris ha tentato di rispondere insieme a il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente di Legacoop Giuliano Poletti, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’economista Fiorella Kostoris, il presidente di Euronews Paolo Garimberti, l’imprenditore Diego Della Valle e il presidente Ipsos Nando Paglioncelli.

loading...

LASCIA UN COMMENTO