Uomini e Donne anticipazioni: il Trono Classico nella puntata di oggi 12 dicembre 2012

0

Questo pomeriggio da Maria De Filippi a Uomini e Donne torna il “trono misto“. Si parte con Diego. L’imprenditore partenopeo sembra aver raccolto l’eredità cabarettistica di Federico Mastrostefano e nella puntata di oggi indosserà i panni del professore, sottoponendo a Lucia, Fabiana e Samantha, un questionario, che le tre ragazze dovranno compilare con tanto di grembiulino rosa. Tante le critiche verso il tronista, alle quali però il buon Diego si dimostrerà ancora una volta impermeabile, acuendo il livore che le opinioniste provano nei suoi confronti e promuovendo solamente Fabiana.

Capitolo Eugenio. L’operaio di Cremona continua a dividersi tra Eleonora e Francesca. Con la prima sarà protagonista di un’esterna molto romantica, con la seconda, nonostante la sorpresa pensata per lei, le cose andranno diversamente. E già perchè Francesca si sta allontanando da Eugenio per due ragioni molto precise, la prima è il crescente interesse dimostrato dal giovanotto nei confronti di Eleonora, la seconda perchè la ragazza è stata invitata da Andrea ad uscire. Lusingata, Francesca sembra gradire il corteggiamento del tronista e con lui (e non con Eugenio) ha deciso di concedersi un ballo.

Sempre per quanto riguarda Andrea, Karima mostrerà al ragazzo delle foto piuttosto piccanti che ritraggono Jessica in topless. La corteggiatrice marca spesso visita a Uomini e Donne, Claudio, un ragazzo della redazioni, ha rivelato che Jessica nelle ultime puntate è sempre tornata a casa e dopo le registrazioni è mai reperibile telefonicamente. Per concludere, Claudia ha cucinato la pasta con le vongole nel tentativo di convincere Andrea ad assaggiare la prima cozza della sua vita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO