Uomini e Donne anticipazioni puntata 13 dicembre 2012: oggi ancora il Trono Classico

0

Si respira aria di Natale a Uomini e Donne. L’ultima puntata dell’anno con i protagonisti del Trono Classico andrà in onda questo pomeriggio, scopriamo insieme le anticipazioni. In primo piano ancora una volta il “caso Jessica“, la corteggiatrice questo pomeriggio restituirà il pan per focaccia a Karina, mostrando foto dell’opinionista al mare e ovviamente in topless

Vedremo poi l’esterna di Eugenio ed Eleonora, ancora un appuntamento molto romantico, questa volta all’interno di una casa addobbata per Natale ed un regalo per la corteggiatrice: il suo profumo. Rientrati in studio, Gianni afferma che, a suo avviso, Eugenio è cotto di Eleonora, il ragazzo non smentisce, ma si dice molto deluso dal comportamento di Francesca.

La ragazza infatti sta proseguendo la conoscenza di Andrea, non si capisce bene se Francesca faccia sul serio oppure stia cercando solamente di far ingelosire Eugenio, l’unico dato certo è che la corteggiatrice è convinta che al tronista piaccia molto di più Eleonora.

Proprio su Eleonora in studio arriva la segnalazione di una signora che, il 16 novembre scorso, avrebbe ascoltato in un bar di Roma, una conversazione tra la ragazza ed un amico, al quale Eleonora avrebbe confidato di non essere realmente interessata ad Eugenio, ma starebbe semplicemente il suo turno per accomodarsi sul trono, la redazione glielo avrebbe offerto per settembre

Infine la movimentata esterna tra Andrea e Claudia, i due si sfidano sul ring, dove non mancheranno colpi proibiti i giudizi al veleno, quelli della ragazza nei confronti della altre corteggiatrice. Ilaria, invece, raggiunge il tronista in camerino per rimproveragli delle eccessive attenzioni riservate a Francesca, la quale viene invitata a ballare da Eugenio, scatenando la stizzita reazione di Andrea.

loading...

LASCIA UN COMMENTO