Insider con Luigi Pelazza: prima puntata 14/12/2012: “ndrangheta, traffico di droga e messe nere”

2

Ieri sera, su Italia Uno, è andata in onda la prima puntata di Insider, il nuovo programma condotto da Luigi Pelazza. Si tratta di un gustoso aperitivo della nuova stagione delle Iene che (si spera) partirà a breve (pare a gennaio). Tre le inchieste della durata di una quarantina di minuti circa: la ‘ndrangheta calabrese, il traffico di droga in Colombia e le messe nere. I primi due servizi sono davvero interessanti e vi suggerisco di non perderli, sulla terza inchiesta avrei qualche appunto da muovere, ma la stima nei confronti di Luigi Pelazza è talmente grande che preferisco astenermi. Tante note positive ed un unico, gigante, neo: la programmazione. Ma è possibile mandare in onda un programma del genere, con un pubblico ben targhettizzato, di venerdì sera? Mistero. Come se non bastasse, su Video Mediaset se la prendono comoda e per ora non è possibile reperire ne la puntata integrale, ne tanto meno uno spezzone. Reste comunque nei paraggi, nel corso della mattinata l’articolo sarà aggiornato con tutti i contributi video disponibili in rete. A più tardi. CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA INTEGRALE.

loading...

2 COMMENTI

  1. Attualemnte mi trovo in Colombia per le vacanze e volevo vedere questa puntata. Purtroppo non mi permette di vederla perchè ”non è permessa nella mia area geografica”. Qualcuno mi può aiutare?

  2. Matteo, dovresti usare un proxy, ma spesso questi servizi rallentano la connessione e vedere i video diventa impossibile. Vivo in Thailandia ed ho lo stesso tuo problema.

LASCIA UN COMMENTO