Amici 2012 – Video quarta puntata di sabato 15 dicembre 2012

0

Ieri pomeriggio, sabato 15 dicembre 2012, su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata speciale, dedicata alle selezioni di Amici 2012. Qui sotto trovato il resoconto di quanto accaduto, al temine dell’articolo invece il video con la puntata integrale. Buona visione

Arriva Maria De Filippi, si può partire con il primo provino, con la cantante Azzurra Del Monte, che si guadagna tre Si, candidandosi quindi al banco immediato per il canto canto. E’ il turno ballerino Gianluca Valente, bocciato dalla Celentano: “Non mi interessa lavorare con lui”. Cannito, invece, lo salva.

Ore 14.27: Ancora la danza con Giovanni Goffredo, bocciato questa volta da Cannito, ma promosso dalla Celentano: “voglio rivederlo”. Tocca al cantautore Emanuele Corvaglia, e per lui promozione a pieni voti. E’ il turno alla ballerina Marianna Barra, la commissione è d’accordo nel non salvarla.

Ore 14.35: Tocca al ballerino Antonio Minini, carino e poco altro per la Celantano. Cannito lancia l’ennesima ancora di salvezza. Si passa quindi alla cantante Rita Poliselli immediatamente bocciata da Zerbi e dal resto della commissione. Scorrono via altri deludenti provini, sino a Thosas Moschen, promosso da Mara Maionchi. Bocciata invece Federica Reggiani.

Ore 14.44: Ancora una cantante, si tratta di Marianna Serra, fermata dalla Di Michele. La Maionchi,invece, la promuove. Bocciato il cantante lirico Gioacchino Gligora. E’ il turno di Verdiana Zangaro, che passa con tre Si. Nulla da fare invece da fare per il ballerino Alvino Bogdan, bocciato da Garrison.

Ore 14.58: Si passa alla cantante Carola Rovito, promossa all’unanimità.

Ore 15.05: Arriva il cantante Luigi Sica, bocciato dalla commisione. Rivediamo la ballerina Susanna Pieri, promossa con tre Si.

Ore 15.11: E’ il momento dell’assegnazione del banco immediato di canto. La commissione intende risentire Verdiana ed Emanuele, A passare è proprio il secondo: Emanuele Corvaglia accede di diritto alla scuola.

Ore 15.27: Per quanto riguarda la danza, è Susanna, l’unica a guadagnarsi il banco immediato, ma la Celentano la vuole rivedere e al termine della prova decide di rimandarla.

Ore 15.34: La ballerina si esibisce di nuovo, ma per la Celentano non è meritevole del banco immediato.

loading...

LASCIA UN COMMENTO