Video Mediaset – Luigi Pelazza ci racconta “Insider”

0

Ottimo debutto per “Insider” una sorta di spin-off delle Iene condotto da Luigi Pelazza. Tre le inchieste della prima puntata: sulla ‘ndrangheta, sul traffico di droga in Colombia e sulle messe nere. Raggiunto qualche giorno prima della messa in onda dalle telecamere di Mediaset, il conduttore ci ha raccontato il suo nuovo programma, rispondendo a 5 domande:

1) Qual’è l’idea base del programma “Insider” Luigi Pelazza: “è semplicissimo Insider entra all’intero di un meccanismo, lo spacca e mostra al telespettatore cosa c’è dentro”.

2) La situazione più pericolosa che hai vissuto da infiltrato? Luigi Pelazza: “senz’altro quella sul narcotraffico, quando un losco individuo mi ha scoperto”.

3) Nel programma sei sotto copertura, quindi travestito? Luigi Pelazza: “Era l’ingrediente principale, ho dovuto cambiare le sembianze e anche la voce servendomi di protesi speciali”.

4) La realtà che più ti ha stupito e che non ti aspettavi? Luigi Pelazza: “A Reggio Calabria, per loro il pizzo è come pagare una tassa ad un secondo stato”.

5) Ti ha aiutato essere Iena: “Sicuramente si, se sono riuscito a fare certe cose è perché l’esperienza alle Iene mi ha sicuramente aiutato”.

loading...

LASCIA UN COMMENTO