L’Isola – anticipazioni sesta puntata domenica 23 dicembre 2012

0

In prima serata su RAI Uno, sesto appuntamento domenica 23 dicembre 2012 con L’Isola, la fiction con Blanca Romero e Marco Foschi. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Tara (Blanca Romero) chiede l’intervento dei carabinieri al fine di aprire un’inchiesta ufficiale, ma il capitano Tebaldi (Angelo Maggi) le spiega che le prove sono state tutte smontate. Un modo per far ripartire le indagini ci sarebbe: trovare Adriano Liberato (Simone Montedoro).

Ma è stata proprio la protagonista a nascondere Adriano all’interno del padiglione abbandonato dell’ospedale e non può certamente tradirlo. Tara invece lo coinvolge in una pericolosa immersione nei fondali marini nel tratto dove è stata rilevata la presenza del sommergibile. L’esplorazione svela la presenza di misteriose tubature. È la conferma che qualcuno sta eseguendo escavazioni non autorizzate.

I guardacoste decidono di servirsi di una sonda per scoprire dove portano le tubature. Nel frattempo Luca (Marco Foschi) si aggira per l’isola alla ricerca di indizi che lo aiutino a ritrovare la memoria e si imbuca alla festa di Leopold Amery (Andrea Giordana), che lo riconosce e gli tende un agguato, ma il biologo riesce a fuggire.

Elena (Alexandra Dinu). che ha messo a repentaglio la sua stessa vita per amore di Luca, si è rifugiata dalla madre Vera. Il tutto accade mentre Tara e Adriano finalmente si abbandonano ai loro sentimenti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO