Miriam Leone e Alessia Marcuzzi a Sanremo 2013 (foto e video)

0

La notizia non è esattamente di primo pelo, ma visto che ci avviciniamo a grandi passi verso la prima puntata dell’edizione 2013 di Sanremo, vale la pena raccontarla a tutti coloro i quali ancora non la conoscessero. La conduzione della kermesse canora sarà affidata a Fabio Fazio; non il massimo quanto a brio ma sempre meglio dell’improponibile Gianni Morandi. Al suo fianco la compagna storica (televisivamente parlando ovviamente), Luciana Littizzetto.

Ma il gentil sesso (aggettivo difficile da associare alla pestifera Lucianina), sarà ampiamente rappresentato dalla due vallette (co-conduttrici), Miriam Leone e Alessia Marcuzzi. La prima, al timone di Mattina in Famiglia con Timperi e protagonista di diverse fiction, è lanciatissima; la seconda, orfana del Grande Fratello e provata (si suppone) per la fine della relazione con Francesco Facchinetti, non se la sta passando troppo bene.

Faccio fatica a comprendere i criteri della scelta, soprattutto per l’ex conduttrice del Grande Fratello.. Ma la cosa non mi toglierà certamente il sonno, visto che come al solito non vedrò il Festival, ma mi limiterò ad aggiornarmi qualora accadesse qualcosa veramente degno di nota sul palco. Qualche parolaccia della Littizzetto a parte, conoscendo Fabio Fazio ne dubito parecchio.

LASCIA UN COMMENTO