Anticipazioni Uomini e Donne: nel 2013 torna il Trono Rosa, ecco cosa ci aspetta

0

Con la sosta natalizia, anche Uomini e Donne si concede qualche giorno di vacanza. Ma cosa ci attende per il nuovo anno? Scopriamolo insieme. La redazione di Maria De Filippi è impegnata nei casting, alla ricerca di nuovi tronisti e nuove corteggiatrici, ma anche delle future protagoniste del Trono Rosa.

Il 2013 celebrerà il ritorno di uno dei troni più amati dal pubblico da casa. Ci vorrà ancora un pizzico di pazienza però, si preannuncia una staffetta col Trono Blu, oppure col Trono Under. Nessuna sosta invece per il Trono Over, che ci terrà compagnia sino a questa primavera. Dame e Cavalieri sono la scommessa vinta da Maria De Filippi, che ha resistito allo scetticismo iniziale e adesso può guardare con soddisfazione i dati di ascolto.

Meno positivo l’esperimento con gli Under, l’anello debole del programma sino a questo momento. La formula che ha fatto la fortuna degli over, sembra non funzionare applicata ai ragazzi, mancano personaggi veramente interessanti, il pubblico fa fatica a seguire le storie e la confusione regna sovrana. Ecco, dovendo esprimere un desiderio per il 2013, auspicheremmo il ritorno in pianta stabile del Trono Rosa al fianco del Trono Blu, con Dame e Cavalieri ad aprire la settimana.

loading...

LASCIA UN COMMENTO