L’Isola fiction – Anticipazioni settima puntata 30/12/ 2012 con Blanca Romero e Marco Foschi

0

Nel tentatio di salvarla, Vera, la madre di Elena, rivela il nascondiglio della figlia e Luca, ma subito dopo viene uccisa e la sua abitazione viene fatta esplodere. Dopo aver parlato con Cristina, sopravvissuta all’esplosione, Tara decide di partire insieme ad Adriano per l’Isola di Montecristo per trovare Luca.

Sull’isola comincia così una ricerca disperata, ma Luca ed Elena devono guardarsi soprattutto da Nikolai e dai suoi uomini. All’interno di una grotta, i quattro finalmente si incontrano e Tara può riabbracciare Luca mentre Adriano ed Elena soffrono in silenzio. Tara è costretta a dire Elena che sua madre è stata assassinata, e apprende dalla giovane hacker che Luca nell’incidente sulla piattaforma ha perso la memoria e non ricorda più nulla del suo passato, compreso il loro amore. I quattro tentano di fuggire da Montecristo, ma sbarrar loro la strada ci sono gli scagnozzi di Nikolai.

Intanto sull’Isola d’Elba Leopold Amery deve far i conti con sua figlia. Vedrana si rende conto di essere seguita e al tempo stesso scopre qualcosa di agghiacciate sul passato di suo padre. Leopold amery è stato comandante della seconda divisione dei caschi blu in Bosnia, in quella circostanza venne accusato e successivamente condannato per il mancato intervento nello sterminio di migliaia di musulmani bosniaci ad opera dei serbi. Nel massacro perse la vita anche la madre di Vedrana.

loading...

LASCIA UN COMMENTO