E’ morto Giuseppe Grieco: Uomini e Donne il lutto: “Ci mancherai tanto”

0

Un grave lutto ha colpito la famiglia di Uomini e Donne. Giuseppe Grieco, corteggiatore novantenne, è morto. Il simpatico protagonista del Trono Over, colui che insieme a Rosetta ha ispirato la conduttrice a partorire una formula dedicata alla quarta età, è deceduto nella sua abitazione, pare purtroppo da solo. 3 anni, tanto è durata l’avventura televisiva di Giuseppe a Uomini e Donne.

Ci mancherai tanto – si legge – Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la redazione di Uomini e Donne“.

Con queste parole, comparse sul sito del programma, la conduttrice ha voluto salutare Giuseppe. Proprio Maria De Filippi si era raccomandata più volte col corteggiatore di non restare solo, di cercare una qualcuno che potesse tenergli compagnia. Giuseppe non voleva una badante, ma una donna vera. Non si era rassegnato alla solitudine, e proprio la solitudine se l’è portato via. Sembra infatti che Giuseppe sia rimasto per due giorni a terra senza riuscire a muoversi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO