Uomini e Donne anticipazioni – Eleonora Mandaliti: il Trono (Rosa) o il Tronista (Eugenio)?

0

Approfittiamo della sosta natalizia per concederci qualche istante e ragionare insieme sugli scenari futuri che si profilano a Uomini e Donne. Cominciamo con un’indiscrezione chiave: il Trono Rosa dovrebbe partire a febbraio e in studio dovrebbe così consumarsi una staffetta con il Trono Blu.

Partiamo proprio da qui perché, come i fedeli telespettatori del programma di Maria De Filippi sanno, la conduttrice spesso seleziona tra le corteggiatrici le future troniste. Eleonora Mandaliti, che con Francesca Del Taglia è una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne, non è solamente la preferita da Eugenio Colombo, ma anche una delle aspiranti più accreditate all’ambitissima poltroncina rossa. Anche in questo caso Eleonora se la dovrà vedere con Francesca, le due infatti si contendono anche il cuore di Eugenio.

La sensazione è che alla fine la scelta del giovanotto cadrà proprio sulla giovane mammina romana, molto contestata dal pubblico, sulla cui testa pende l’accusa di doppiogiochista. Dopo una segnalazione telefonica infatti, sono in tanti in studio ad essere convinti che la ragazza ambisca in realtà al trono. Tutte queste voci comunque saranno zittite qualora Eleonora rispondesse si ad Eugenio, anche se dare per scortata la scelta del tronista potrebbe risultare un azzardo. Quindi le porte del Trono Rosa potrebbero spalancarsi per Francesca, ammesso che i tempi lo consentano: la corteggiatrice toscana potrebbe accomodarsi sul Trono solo a settembre, ai posteri l’ardua sentenza.

loading...

LASCIA UN COMMENTO