Giulia Calcaterra e Alessia Reato confermate Veline sul bancone di Striscia per il 2013

0

Ovviamente siamo state riconfermate, alla faccia dei gufi“. Tradiscono non poca soddisfazione le poche parole che Alessia Reato ha pubblicato sulla propria bacheca di Facebook. Lei e la sua collega bionda Giulia Calcaterra sarebbero state riconfermate da Antonio Ricci per il 2013.

Si conclude così questa piccola telenovela a Striscia la Notizia, Alessia e Giulia possono tirare un sospiro di sollievo, non saranno rimpiazzate con Giulia e Silvia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella. E’ la prima volta che le Veline neo elette vengono messe in discussione dal patron di Striscia. Ad alimentare dubbi e incertezze (ammesso che ne abbia mai avuti) nella mente di Antonio Ricci, le veementi polemiche che hanno investito entrambe nelle scorse settimane.

Alessia è stata accusata di essere una raccomandata, la ragazza infatti è figlia di un imprenditore molto conosciuto, finito persino nel mirino di Striscia anni fa. Ancor più antipatiche le polemiche che hanno investito Giulia, accusata dagli animalisti di aver abbandonato il suo cane. La ragazza, attraverso i suo legali, ha spiegato la situazione, sono state tuttavia fornite diverse versioni, nessuna delle quali ha convinti sono in fondo. Ad ogni buon conto, le due ci terranno compagnia almeno sino a questa primavera, che vi piaccia oppure no.

loading...

LASCIA UN COMMENTO