Uomini e Donne anticipazioni: il Trono Over nella puntata di oggi, 7 gennaio 2013

0

Ancora turbati per la scomparsa di Giuseppe, questo pomeriggio saluteremo il ritorno del Trono Over a Uomini e Donne. Come spesso si dice in questi casi, “lo spettacolo deve continuare”, elaborato il lutto per Maria De Filippi e il suo studio è tempo di voltare pagina.

Dopo la burrascosa fine della relazione con Gemma, Remo sembra essere interessato a Manuela. La dama ricambia eccome, al punto che sarebbe disposta persino a lasciaro lo studio per andare via con lui. Remo però ci va cauto, non vuole bruciare le tappe, l’esperienza evidentemente insegna. I cavaliere, oltretutto, tema che la dama sia attratta più dalle telecamere. Da che pulpito…

Intanto, Santo le sta tentando tutte per farsi perdonare da Fanny, lei però ha accettato l’invito ad uscire con Marco e sembra che la frequentazione sia nata sotto i migliori auspici.

Antonio, invece, ha spedito degli SMS ad Elga con la volontà di spiegarsi e ritrovare un pizzico di armonia con la donna, speranze che resteranno disattese perché Elga, di Antonio, non ne vuole più sentir parlare. La donna, gettonatissima in studio, ha rifiutato la corte di Giuliano. Per Elga, inoltre, scenderanno due uomini, Valerio ed Enzo, solo che quest’ultimo la dama deciderà di proseguire la conoscenza.

Si chiude col ritorno della coppia formata da Orazio e Monica. Giuliano non crede nei sentimenti della dama per il cavalieri, Orazio risponde annunciando la loro imminente festa di fidanzamento.

loading...

LASCIA UN COMMENTO