Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over nella puntata di oggi 8 gennaio 2013

0

Ieri pomeriggio su Canale 5 è ricominciata una settimana in compagnia di Uomini e Donne. Inizialmente si pensava sarebbe toccato al Trono Blu inaugurare il 2013, invece abbiamo assistito, come da tradizione del resto, al ritorno del Trono Over. Assoluto protagonista della puntata di ieri, ancora una volta Remo. Il boscaiolo umbro ha dovuto difendersi dagli attacchi di Gemma e al tempo stesso ha raccontato a Maria De Filippi come procede la conoscenza con Manuela.

Quest’oggi spazio agli altri protagonisti, con Santo alla disperata ricerca del perdono di Fanny e la telenovela con protagonisti Antonio ed Elga. Il cavaliere ha spedito alcuni SMS alla dama, la quale però dello sciupa femmine di UeD non ne vuole sentir più parlare. Ma Elga ha rifiutato anche la corte di Giuliano, sempre pronto ad intromettersi quando di mezzo c’è il nemico giurato Antonio. Per la donna sono scesi due pretendenti, solo uno avrà l’occasione di approfondire la conoscenza.

Intanto le frequentazioni di Gemma, Mary e Rossella rispettivamente con Bonifacio, Amleto e Domenico, procedono tra alti e bassi. Per finire, in studio ritorneranno Orazio e Monica, l’occasione sarà propizia per annunciare il loro fidanzamento e zittire al tempo stesso Giuliano, che nella loro unione non ha mai creduto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO