Mistero Italia Uno – Video prima puntata 9 gennaio 2013 con Lucilla Agosti new entry

0

Ieri, in prima serata su Italia Uno, ha preso il via la nuova stagione di Mistero. Tra le novità, quella che salta immediatamente all’occhio e rappresentata da Lucilla Agosti; la VJ sostituisce Paola – bocca impastata – Barale. E nel cambio i telespettatori ci hanno straguadagnato. Anno nuovo argomenti…insomma. Si comincia con un tema già ampiamente sviscerato nelle precedenti edizioni, il terzo segreto di Fatima. Daniele Bossari si è recato in Portogallo dove ha raccolto diverse testimonianze.

Da YouTube, arrivano contributi perlomeno bislacchi, tostapane indemoniati, spettri nel solaio di un’abitazione, i soliti filmini amatoriali che cavalcano da una quindicina d’anni The blair witch project. Lucilla Agosti si è recata a Belgrado, dove ha incontrato l’uomo elettrico. Questo tizio giura di essere in grado di dominare l’elettricità, a supporto di tali affermazioni un esperimento da altissima cucina che vi suggerisco di non perdere.

E poi ancora gli extraterrestri in Val di Susa, Marco Berry nella mitica città di Rama, i segreti dell’Area 51 , il Ghost Hunter Team di Mistero a Como e tanto altro. Restate nei paraggi, tutti i contributi video relativi alla prima puntata di Mistero, li troverete a breve proprio qui sotto. A più tardi. GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE.

loading...

LASCIA UN COMMENTO