Uomini e Donne anticipazioni: il Trono Under nella puntata di oggi, 11 gennaio 2013

0

Ultimo appuntamento della settimana, quest’oggi su Canale 5 con Uomini e Donne e, come da tradizione consolidata, saranno i ragazzi e le ragazze del Trono Under a far calare il sipario sulla settimana del programma di Maria De Filippi.

Si parte con Tommaso, il giovanotto napoletano, uno dei più ambiti ma anche uno dei più sfuggenti sino a questo momento, pare aver trovato la sua anima gemella. Che al ragazzo piacesse Teresa era piuttosto evidente, forse nessuno poteva immaginare sino a che punto. E già, perché i due hanno trascorso tre giorni insieme a Napoli, al termine dei quali, Tommaso ha chiesto alla giovane siciliana di abbandonare il programma e proseguire la conoscenza fuori. Ma Teresa per ora ha declinato l’invito, convinta che il giovanotto non abbia ancora fatto abbastanza per lei. Tradotto, in amore vince chi fugge e a Tommaso, questa volta, tocca l’ingrato compito dell’inseguitore.

Marco e Doriana si sono conosciuti, la ragazza, evidentemente interessata, aveva già acquistato un biglietto per andarlo a trovare in Sicilia, il giovanotto alla fine ha cambiato idea, deludendo la povera Doriana. Dario sembrava coinvolto da Sharon, in realtà adesso lui sostiene di vedere la ragazza solo come una buona amica. Al giovanotto piace Francesca, che però ha ritenuto opportuno omettere dettagli importanti di quanto accaduto con Marco, il quale, nel frattempo, si vede con Cristina.

loading...

LASCIA UN COMMENTO