Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 14 gennaio 2013

0

Questo pomeriggio su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia di Uomini e Donne. Si riparte come sempre col Trono Over e con la relazione tra Remo e Manuela. Il cavaliere intende proseguire la conoscenza coi piedi di piombo, in quanto, in passato ha già sofferto a causa di una donna più giovane di lui e non vuole ripetere lo stesso errore. Maria annuncia una corteggiatrice per Remo, che rifiuta di conoscerla, gratificando Manuela, la quale però, teme che il cavaliere la stia già tradendo: con le telecamere.

Intanto Giuliano ha portato in studio un regalo per Rossella per Tiziana e per Elga: una sorta di omaggio a quelle che il cavaliere ritiene le donne più affascinanti del programma. Sceso inizialmente per Rossella, Domenico attualmente si sta sentendo con Elga, Tiziana e Barbara. La De Filippi tenta di fare un po’ d’ordine a proposito delle preferenze dei protagonisti. Tiziana è insoddisfatta, in questo momento sente Chicco, Domenico e Antonio, ma non frequenta nessuno. Maria allora le chiede di sceglierne uno con il quale andare a cena, ma la dama non intende precludersi alcuna possibilità e afferma di essere disponibile ad uscire con tutti e tre: Chicco non ci sta e si tira indietro.

Lino, invece, ha invitato a cena Rossella, mentre la frequentazione tra Fanny e Marco non sta proseguendo per il verso giusto. Momento distensivo con Nicola alle prese con Renata, Enza e Michelina e infine Ernesto che si dichiara proprio per quest’ultima.

loading...

LASCIA UN COMMENTO