Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 15 gennaio 2013

0

Secondo appuntamento della settimana quest’oggi con Uomini e Donne. Si continua con il Trono Over e si riparte proprio da dove era terminata la puntata. Ieri avevamo scoperto infatti che, inizialmente arrivato in studio per Rossella, Domenico ha deciso di concentrare la propria attenzione altrove e più precisamente su Elga, Tiziana e Barbara.

La situazione è un tantino ingarbugliata, Maria De Filippi tenta di fare un po’ d’ordine chiedendo ai quattro di dichiarare le loro preferenze, almeno a livello estetico. Tiziana non è particolarmente attratta da nessuno, si sente con Domenico, Antonio e Chicco, ma nessuno sembra averla colpita davvero sinora. La conduttrice propone quindi all’esigente dama di sceglierne uno con il quale andare a cena, Tiziana decide di non precludersi la possibilità di continuarli a conoscere tutti e tre, suscitando però la reazione di Chicco, che stizzito cede il passo agli altri cavalieri.

Lino, intanto, ha invitato a cena Rossella, mentre tra Marco e Fanny le cose non hanno funzionato. Chiusura con un sorriso, con le acrobazie sentimentali di Nicola, che attualmente si sente con Renata, Enza e Michelina. Proprio per quest’ultima si dichiara Ernesto, la coppia si concede un ballo al centro dello studio.

loading...

LASCIA UN COMMENTO