Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 16 gennaio 2013

0

Dopo il burrascoso epilogo della storia di Diego Ciaramella a Uomini e Donne, il Trono Classico torna saldamente nelle mani di Eugenio ed Andrea. Si comincia con un’esterna tra l’operaio di Cremona e Francesca. L’occasione e propizia per chiarire le rispettive posizioni. L’attrazione tra i due è evidente, questa volta però i protagonisti decidono di rimanere a distanza di sicurezza.

Francesca è uscita in esterna anche con Andrea, romantica e coinvolgente ascoltando il resoconto delle solite informatissime talpe, culminata con un bacio a stampo che la corteggiatrice ha voluto regalare al tronista: “sempre meglio”, commenta Andrea. Parole che non piacciono a Claudia, bacchettata insieme a ad Irene da Maria De Filippi per la mancanza di grinta e carattere.

Tocca quindi ad Eleonora, che ha un diavolo per capello e rimprovera Eugenio di non pensare alle conseguenze dei suoi gesti. Neppure il giovanotto tuttavia è soddisfatto dell’atteggiamento della sua corteggiatrice, troppo preoccupata, secondo il tronista, del giudizio del pubblico in studio e da casa. Eleonora comunque precisa una cosa: se ci sarà un altro bacio sarà appena prima di uscire dal programma.

Infine, Andrea è uscito in esterna con Rosa, arrivata negli studi di Uomini e Donne inizialmente per Diego. Il ragazzo sembra decisamente coinvolto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO