Uomini e Donne anticipazioni: torna il Trono Over nella puntata di oggi 25 gennaio 2013

0

Esattamente come la settimana scorsa, questo pomeriggio in studio da Maria De Filippi toccherà ai protagonisti del Trono Over calare il sipario sulla settimana di Uomini e Donne. La formula dedicata ai nonnini si sta letteralmente cannibalizzando il Trono Classico, ma sopratutto il Trono Under. “Ragazzi e Ragazze” sono in crollo verticale, il pubblico non si riesce ad appassionare alle frivole storielline dei giovanotti, e la mancanza di personaggi (Tommaso e Teresa a parte, è buio pesto) impedisce al fedele pubblico del peopole shhow di immedesimarsi in loro.

Ma tornando alla stretta attualità, la puntata di oggi ricomincia esattamente com’era finita quella di martedì, con Antonio e Giusy al centro dello studio. La ragazza, un’affascinante ballerina di 36 anni, è arrivata in studio proprio per lo scapolone romano, ma saranno in tante le dame a suggerirle la massima prudenza con Antonio, inaffidabile e farfallone come pochi.

Ma in studio rivedremo anche Barbara, come era abbondantemente preventivabile, la storia con Remo è naufragata, la dama spiegherà le ragioni. Il cavaliere, attualmente costretto a riposo dopo un leggero malore, sarà collegato telefonicamente con Maria De Filippi, gli opinionisti, con Tina Cipollari in testa, non gli risparmieranno severe critiche.

loading...

LASCIA UN COMMENTO