Uomini e Donne puntata di oggi 28 gennaio 2013 – Video e anticipazioni Trono Over

0

Ricomincia una settimana in compagnia di Uomini e Donne. Scopriamo cosa ci attende grazie alla anticipazioni della puntata di oggi, 28 gennaio 2013. In studio la conduttrice legge un SMS che Barbara spedì ad Antonio, ai tempi della frequentazione del cavaliere con Elga. Barbara è ancora visibilmente presa dall’uomo, ma quest’ultimo è attratto da Elga, che si scusa per i modi tutt’altro che cortese dell’ultimo confronto. Domenico invece sembra essere stato conquistato da Maria, la quale preferisce ballare con Roberto, ferendo Domenico che annuncia il suo ritiro.

Si passa poi al concorso Mister Uomini e Donne, al termine della prima sfilata: “Mi sento al top“, davanti a tutti c’è Luigi. Si passa poi a “Notti magiche“, al termine della seconda sfilata in classifica è ancora in testa Luigi, ma il prossimo appuntamento potrebbe capovolgere i verdetti in quando assisteremo ad interessanti sfide di fascino.

A me invece non resta altro che salutarvi e rimandarvi a più tardi, quando in rete saranno cominciati ad arrivare i primi video della puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over di oggi, 28 gennaio 2013. A più tardi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO