Uomini e Donne anticipazioni: il Trono Over nella puntata di oggi 29 gennaio 2013

0

Secondo appuntamento della settimana questo pomeriggio con il Trono Over a Uomini e Donne. Nella puntata di ieri a tener banco è stato il riavvicinamento tra Antonio ed Elga. La dama non era presente in studio è toccato al cavaliere raccontare le tappe della riappacificazione. Uno scoop che non ha colto impreparata Maria De Filippi ed ha gettato nella disperazione (anche se lei non lo ammetterà mai) Barbara. Domenico è stato colpito in pieno dalla lancia di cupido, si chiama Maria l’oggetto del suo desiderio, ma la dama non sembra troppo impressionata, anzi in studio preferisce ballare con Roberto, deludendo profondamente il cavaliere che minaccia il ritiro.

Dopo aver assistito al quella delle donne, tornano protagoniste le sfilate da Maria De Filippi con Mister Uomini e Donne. Si comincia con “Mi sento al top“, il primo a comparire in passerella è proprio Domenico, che rinuncia ai consigli della stylist e porta a casa un buon risultato. Giuliano invece si affida alle cure dell’esperta ed incassa diversi 10. Roberto si avvale dell’aiuto della stylist e sfila in abito da smoking. Aldo si affida alle mani dell’esperta e sfoggia una mise alla Yves Montand, senza troppo successo. Chiude Luigi che fa tutto da solo, e si presenta con un elegante blu molto apprezzato dalle dame in sala. La prima classifica parziale vede al primo posto proprio Luigi.

E’ il turno di “Notti magiche“. Il primo a sfilare è Gianluca, il quale, su suggerimento della stylist, si presenta con un total black. Anche Santo si avvale della collaborazione dell’esperta e sfoggia un’elegantissima giacca da camera in velluto. Antonio si avvale della consulenza della stylist; ed anche Angelo, che sfila in camicia da notte millerighe; chiude Ernesto che su suggerimento della stylist propone una mise tutta in azzurro che si intona coi suoi occhi; la classifica generale vede al primo posto ancora Luigi ma nella prossima puntata i verdetti potrebbero essere capovolti perché saranno i primi 5 a sfilare nuovamente.

loading...

LASCIA UN COMMENTO