Ballarò: video puntata 29 gennaio 2013 con Giovanni Floris e Maurizio Crozza

0

Ieri sera, martedì 29 gennaio 2013, su RAI Tre è andata in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Questa mattina vi ho già mostrato la copertina di Maurizio Crozza, con la riuscitissima imitazione a Ingroia, ora è arrivato il momento di rivedere tutta la serata, il video lo trovate qui sotto, al termine di un breve resoconto di quanto accaduto in studio.

Manca meno di un mese alle elezioni e il popolo italiano non sembra ancora deciso a chi affidare il proprio voto. L’ultimo scandalo del Monte dei Paschi di Siena, sembra aver inflitto alla fiducia degli italiani, il colpo di grazia, la disaffezioni è totale, e neppure gli outsider sembrano poter contare di un seguito sufficiente. Le promesse della campagna elettorale non convincono i cittadini, i leader politici dichiarano i loro buoni propositi, tutti vogliono abbassare le tasse, contribuire alla ripresa dell’economia, arginare la disoccupazione. Tante belle parole, per i fatti si prega di citofonare altrove.

Ospiti di Giovanni Floris: Pierferdinando Casini, leader dell’UDC, Giorgia Meloni, leader del Movimento “Fratelli d’Italia”, Anna Finocchiaro del PD, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il politologo americano Edward Luttwak, il politologo americano Edward Luttwak e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. A chiudere la puntata, la consueta intervista del conduttore ai candidati premier, ieri sera è stato il turno Antonio Ingroia, leader di Rivoluzione Civile.

loading...

LASCIA UN COMMENTO