Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 30 gennaio 2013

0

Mancano ancora i crismi dell’ufficialità, ma questo pomeriggio da Maria De Filippi a Uomini e Donne, dovrebbe essere il turno del Trono Classico. Per il dopo Diego Ciaramella, la redazione ha deciso di puntare su un volto televisivo piuttosto noto. Lui si chiama Alessandro Pess, di professione fa l’attore (lo abbiamo visto in alcune fiction Mediaset come “Smettere di sognare”) e nel tempo libero colleziona flirt (Guendalina Tavassi e Nina Senicar le sue conquiste più note).

Capitolo Eugenio. Il Trono del giovanotto sta prendendo una brutta piega. Non si capisce bene cosa gli frulli per la testa, un giorno sembra ad un passo dalla scelta, la puntata successiva tutto viene rimesso in discussione. La delusione di Eleonora è palpabile, da preferita sembra essere diventata una specie di comprimaria, le attenzioni di Eugenio infatti sembrano dirigersi altrove e non necessariamente verso Francesca visto che in studio per lui sono scese altre corteggiatrici.

Questa settimana Francesca non ha potuto incontrare Andrea, in compenso è stata protagonista di un acceso scambio di battute in camerino con Eugenio, il quale, è uscito anche con Eleonora. La romana, sino a ieri così allergica alle effusioni, ha tentato di baciare il ragazzo, che si però, incredibilmente, si è ritratto. Claudia ha organizzato un’esterna molto sensuale per Andrea, il travestimento della corteggiatrice (Kim Basinger in Nove settimane e mezzo) non sembra però aver colpito il tronista più di tanto, visto che, ad un certo punto e per motivi che ancora non ci è dato conoscere, ha chiesto alla redazione di terminare l’esterna.

Claudia in studio ha annunciato l’intenzione di andaresene, ma un altro ritiro ha turbato il pomeriggio dei due tronisti. Per non meglio specificati motivi famigliare, Francesca ha deciso di lasciare il programma. Ma si tratterà di una decisione definitiva?

loading...

LASCIA UN COMMENTO