Le Iene e l’insopportabile commento della Gialappa’s durante La storia triste di Cesare Ragazzi

2

Su Italia Uno è andata in onda la versione ‘in notturna’ delle Iene. Servizi curiosi, vietati e quant’altro. Ne parlo velocemente questa mattina, in attesa della puntata di stasera, perché durante il contributo che sto per mostrarvi, quello relativo ad una delle mitiche Storie tristi delle Iene Bugs, quella con vittima Cesare Ragazzi, la produzione ha pensato bene di condire il filmato con il commento della Gialappa’s. Mi auguro davvero si tratti di un esperimento fine a sé stesso perché raramente ho potuto ascoltare qualcosa di più fastidioso  Non solo i gialappi non aggiungono nulla, ma disturbano, si accavallano alla narrazione: uno scempio insomma. Lancio questo allarme perché  da federe spettatore della trasmissione  non credo sopporterei un simile sfregio anche durante in servizi inediti. L’arrivo della Gialappa’s mi aveva spaventato proprio perché temevo che il programma potesse essere in qualche modo modificato proprio per lasciare spazio ai commenti del trio comico milanese. E se durante la diretta la Gialappa’s non ha fatto danni, anzi è risultata complementare alla coppia di conduttore, durante i servizi le loro vocine, alla ricerca della battuta per forza, sono semplicemente insopportabili. Si è capito che non mi è piaciuto l’esperimento? Bene.

Cesare ragazzi una storia triste

2 COMMENTI

  1. Sono completamente d’accordo. La redazione delle iene dovrebbe leggere questo tuo post ed evitare di rimettere il commento della gialappa’s nei servizi, dato che fanno confusione e basta!!! Il servizio su cesare ragazzi è confusionario a causa della gialappa’s che ci parla sopra e non fa capire quasi niente!!!

  2. Siccome nel servizio di Giulio Golia della settimana scorsa, quello su nonno Giulio e gli idraulici, hanno replicato l’esperimento, comincio veramente a temere un’invasione del trio su tutti i servizi. E pensare che Parenti non concedeva spazio a Luca e Paolo per le loro gag durante la presentazione dei servizi. Cosa avrà mai la Gialappa’s di tanto speciale per beneficiare di tutto questo spazio. Ripeto, io li trovo semplicemente insopportabili. Grazie comunque per il supporto Antonio 🙂

LASCIA UN COMMENTO