Uomini e Donne – Puntata di oggi 4 febbraio 2013: anticipazioni.

0

Questo pomeriggio, lunedì 4 febbraio 2013, a Uomini e Donne, lo storico programma ideato e condotto da Maria De Filippi, va in onda una nuova puntata del Trono Over. Toccherà quindi a Dame e Cavalieri inaugurare, come di consuetudine, una settimana in compagnia del people show più seguito e apprezzato del piccolo schermo. Scopriamo dunque inseme le anticipazioni di oggi.

Si riparte dagli avvertimenti della dame alla nuova entrata Giusy su Antonio, la donna confessa di essersi sentita isolata al termine della scorsa puntata da Fanny e Mary, ne scaturisce un’accesa discussione, durante la quale ognuna delle contendenti fa valere le proprie ragioni. Fanny, tirata in ballo da Giusy, osserva come il suo giudizio su Antonio non sia mai cambiato: trattasi di farfallone impenitente, decisamente restio a schiodarsi dalle poltroncine del programma di Maria De Filippi. Il cavaliere si giustifica ammettendo che neppure con Giusy è scattata la scintilla.

Amleto omaggia Giuliano di un simpatico regalo, quest’ultimo si fa bello, mostrando le sue telefonate a Mary. Tina suggerisce a Mary come comportarsi affinché Amleto non coltivi false illusioni; la dama confessa di aver lasciato il suo numero a Luigi, ma lui, per rispetto nei confronti di Amleto, non l’ha chiamata. Amleto alla fine capisce e decide di arrendersi: non chiamerà più Mary neppure amichevolmente, il cavaliere augura alla donna ogni fortuna ed infine balla insieme a Gemma.

In studio Antonio e Barbara si concedono un romantico ballo al centro della sala, al termine del quale, il cavaliere si lascia andare ad una considerazione dal sapore agrodolce: “con un carattere diverso, avremmo potuto fare un bambino inseme”. Per Angelo, facoltoso proprietario alberghiero, arrivano in studio 5 delle tante signore che hanno telefonato e scritto per lui. Tra Tina e una delle 5, di nome Simonetta, nasce un vivace scambio di opinioni.

LASCIA UN COMMENTO