Anticipazioni Uomini e Donne – Il Trono Over nella puntata di oggi 5 febbraio 2013

0

Secondo appuntamento della settimana con il Trono Over questo pomeriggio da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Scopriamo cosa ci attende.

Melina ed Ernesto proseguono la loro frequentazione, la donna declina l’invito a conoscere Giuseppe, che si è fatto avanti per lei. Anche Luigi rifiuta di conoscere due pretendenti, sia la 36enne Mara che la 58enne Filippa. Una decisione preventiva che non trova d’accordo Tina, che tenta di far ragionare il cavaliere. Antonio e Barbara si concedono un ballo, l’attrazione tra i due esiste (specie da parte dell dama), ma è evidente che hanno una visione dell’amore molto differente. Antonio è un latin lover che vive alla giornata, Barbara una puntigliosa che pretende prospettiva, programmazione e, soprattutto, perfezione.

Per quanto riguarda Aldo e Gemma invece, lui è molto coinvolto, mentre la dama, dal canto suoi, vive il rapporto come una semplice e buona amicizia. Sentitosi rifiutato, Aldo si lascia andare ad un gesto di stizza, stringendo la mano di Gemma con molta energia. Nulla di veramente violento ovviamente, ma comunque sconveniente anche se l’uomo nega con veemenza l’accusa della donna.

Per concludere, rivedremo attraverso delle rvm le sfilate della settimana scorsa, al primo posto svetta Mary, mentre Tiziana, secondo Chicco, possiede un portamento e un’eleganza che le permette di fare ciò che vuole.

loading...

LASCIA UN COMMENTO