Sesso con un’anziana facoltosa, Mauro Marin vittima di Una storia triste: “denuncio le Iene mi sono sentito male”

0

La notizia è di quelle da sbellicarsi dalle risate, mettetevi comodi, cercherò di essere il più sintetico possibile. Questa che vi racconto è la versione della vittima, per sapere come sono andati effettivamente i fatti dovremo aspettare ancora un po’. Mauro Marin contatta la redazione delle Iene: un suo amico, malato di distrofia muscolare, sogna di poter avere la maglia del Milan autografata da El Shaarawy e Balotelli.

Due giorni dopo, sempre secondo la ricostruzione dell’ex vincitore del Grande Fratello, arriva una strana chiamata sul suo cellulare. Un agenzia vuole proporgli un lavoro molto interessante, si tratta di una questione riservata, da discutere solamente a voce. Mauro Marin si reca a Milano, luogo dell’appuntamento, dove viene fatto salire a bordo di una lussuosa Mercedes. Al suo interno c’è una donna che, con forte accento francese, gli fa la più classica delle proposte indecenti: un’anziana e facoltosa signora è innamorata di lui, offre 1 milione di sesso per una notte d’amore.

Mauro Marin racconta di aver rifiutato, ma l’offerta lo ha talmente scandalizzato da procuragli un forte attacco d’ansia, a causa del quale è costretto a farsi ricoverare in ospedale. Lo scherzo, la dinamica l’avrete riconosciuta di certo, altro non è che la mitica Storia triste delle Iene Bugs. Personaggi più noti di lui, quasi sempre provenienti dal mondo dei reality, hanno subito lo stesso trattamento, anzi, ascoltando questa prima ricostruzione, ben peggiore di quello riservato a Marin, non si capisce dunque, la necessità di ricorrere addirittura a cure ospedaliere.

Gli utenti in rete intanto si sono scatenati, tutti contro Mauro Marin, accusato nella migliore delle ipotesi di voler spillare qualche quattrino alle Iene. A questo punto la curiosità di vedere il servizio ha raggiunto livelli esponenziali.

loading...

LASCIA UN COMMENTO