Voyager – Video quinta puntata 4/02/2013: Il paradiso esiste? la testimonianza del Dr. Alexander

0

In prima serata su RAI Due, quarto appuntamento ieri, lunedì 4 febbraio 2013 con Voyager. Il video della puntata integrale lo troverete nel corso della mattinata, appena sotto il resoconto dei temi trattati un studio da Roberto Giacobbo. Restate nei paraggi.

Cosa ci aspetta dopo la morte? Esiste davvero l’aldilà? Il neurochirurgo di Harvard Eben Alexander afferma di essere stato in paradiso e di essere tornato indietro per raccontare la sua esperienza. Durante uno stato di coma profondo, la sua mente ha compiuto un viaggio incredibile e straordinario in un’altra dimensione. La sua esperienza è diventata un libro, che negli Stati Uniti è il caso letterario del momento. Ma cosa è accaduto davvero? Il dottor Alexander è in grado di esibire prove tangibili del suo racconto? Il programma di Roberto Giacobbo ha raccolto la sua testimonianza.

E ancora, chi ha inventato le piramidi? E per quale ragione le ha costruite? E poi il caso incredibile di un pilota militare, risucchiato dalla turbina di una aereo e rimasto illeso. Siamo di fronte ad un miracolo, oppure esiste una spiegazione razionale. E per finire, a grande richiesta Voyager si è tornati a parlare di Madre Teresa di Calcutta, della sua lotta interiore e del suo lungo e difficile cammino verso la santità.

LASCIA UN COMMENTO