Mistero – Anticipazioni puntata 6/02/2013: la pittura mediatica e il Marchesino Francesco

0

In prima serata su Italia Uno, un nuovo appuntamento con Mistero ci attende questa sera. Scopriamo insieme gli argomenti della serata grazie alle anticipazioni.

Il team di inviati ci svelerà tutti i segreti della pittura medianica, grazie alla testimonianza di un pittore mediatico, cosa si nasconde dietro la realizzazione di veri e propri capolavori, con la collaborazione ed i preziosi suggerimenti di artisti del passato (scomparsi), con i quali il pittore comincia sfruttando canali sovrannaturali.

Le telecamere di Mistero si recheranno anche a Fumone (prov. di Frosinone) il tentare di far luce sulla drammatica fine del Marchesino Francesco. La leggenda narra che il piccolo nobile fu assassinato alla tenerà età di 5 anni dalle 7 sorelle maggiori, invidiose che l’eredità finisse tutta a lui, unico figlio maschio in famiglia. Si vocifera che l’anima del Marchesino sia rimasta imprigionata all’interno del castello.

Altro argomento caldo della puntata di Mistero in onda questa sera, la morte di Michael Jackson, c’è qualcuno che è convinto che il Re del Pop sia ancora vivo, nascosto chissà dove in fuga per oscure motivazioni. Ma nel corso della serata non mancheranno le storiche rubriche del programma: le teorie computistiche di Adam Kadmon e i servizi dedicati alle vostre segnalazioni di avvistamenti alieni. Per quanto ci riguarda invece, l’appuntamento con Mistero su Tubiamo è fissato poche ore la fine della puntata, quando in rete saranno cominciati ad arrivare i primi video. Restate nei paraggi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO