Anticipazioni Uomini e Donne – Il ritorno di Francesca Del Taglia nella puntata registrata ieri

0

La settimana scorsa aveva sorpreso tutti annunciando il suo ritiro. “Motivi personali” aveva dichiarato Francesca Del Taglia, questa la fumosa giustificazione. La corteggiatrice aveva però aggiunto un commento a margine della dichiarazione. Non ricordo esattamente le parole ma sostanzialmente spiegava che quanto costruito con i Tronisti sino a quel momento non era un percorso sufficiente da convincerla a restare e archiviare momentaneamente le sue vicende personali.

La sensazione è che quella di Francesca non fosse altro che un altro tentativo di stanare Eugenio, non essendo riuscita a farlo ingelosire come avrebbe sperato con Andrea. A testimonianza di ciò, il saluto che Francesca ha rivolto al ragazzo in camerino prima di andarsene. Chi invece ha tentato in tutti i modi di trattenerla è stato Andrea, i due hanno trascorso un’esterna molto romantica (la vedremo oggi) al termine della quale si sono addirittura baciati.

La notizia delle ultime ore, e che ci arriva direttamente dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, è che Francesca è tornata. In studio si sono vissuti attimi di tensione perché la ragazza non ha reagito bene al bacio, il secondo, tra Andrea e Gabriela. Poi Francesca ha deciso di ballare con Eugenio e mentre la musica copriva le loro voci (ma i microfoni di Uomini e Donne hanno carpito il colloquio) la ragazza ha confessato al tronista di Cremona il desiderio di baciarlo. Lusingato, Eugenio ha tuttavia declinato l’invito, probabilmente per non ferire ancora una volta Eleonora.

LASCIA UN COMMENTO