Uomini e Donne anticipazioni: il Trono Classico nella puntata di oggi 7 febbraio 2013

0

Nella speranza di non toppare anche questa volta, facciamo un bel respiro e sbilanciamoci: questo pomeriggio a Uomini e Donne va in onda il Trono Classico! Desiderio, notizia fondata, propendiamo per la seconda, aspettiamo di essere smentiti dalla De Filippi, che da un po’ di tempo a questa parte mi ricorda da vicino quei prestigiatori da strapazzo che dilettano il loro pubblico con il gioco delle tre carte (leggi programmazione isterica).

La settimana abbiamo salutato l’arrivo del nuovo tronista: Alessandro Pess. Anche senza conoscere il CV Vitae del giovanotto, già dal cognome (farlocco, o se preferite “d’arte”) si intuisce che non abbiamo a che fare con un giovanotto alieno al mondo dello spettacolo. Il tenebroso tronista è un attore e sembra che la parte, prima di arrivare sul Trono, l’abbia studiata a dovere. Alessandro si presenta come alternativa ad Andrea “viso d’angelo” e Eugenio “il confuso”. Lui è un uomo tutto di un pezzo, e ci ha tenuto a dimostrarlo alla secondo ciak. Sembra che Alessandro abbia strapazzato a dovere tre delle corteggiatrici che hanno avuto la sfortuna di incrociarlo (qui potete entrare nel dettaglio delle esterne)

Capitolo Francesca Del Taglia. La corteggiatrice ha annunciato il suo ritiro per motivi famigliari, dopo l’esterna ha raggiunto Eugenio per salutarlo e tra i due ne è scaturita l’ennesima lite. Di tutt’altro tenore invece l’esterna con Andrea. Il ragazzo è un diesel, ma quando si mette in moto non si ferma più. Ben due i baci regalati alle telecamere di Uomini e Donne, il primo, a Francesca proprio a termine della cenetta romantica in terrazza voluta dal tronista e il secondo a Gabriella. Tornati in studio, dopo aver assistito ad entrambe le scene, Claudia si è alzata ed ha salutato la compagnia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO