Cosa c’è in TV Mercoledì 13/02/2013: Sanremo e Real-Manchester. Cletic-Juventus su SKY e Calcio Premium

0

Scopriamo insieme cosa ci attende in TV mercoledì 13/02/2013. Su RAI Uno la seconda puntata del Festival di Sanremo, mentre su Italia Uno in scena la Champions League con la suggestiva sfida tra Real Madrid e Manchester United. Su SKY e Calcio Premium il match della Juventus contro il Celtic a Glasgow.

 


RAI Uno
– 20.35: la seconda puntata del Festival di Sanremo

RAI Due – 21.00: Tribune Elettorali la conferenza stampa

RAI Tre – 21.05: Chi l’ha visto

Rete 4 – 21.10: I Quattro dell’ave Maria

Canale 5 – 21.10: Matrimonio a Quattro Mani

Italia 1 – 21.10: Champions League – Real Madrid Manchester United

Per quanto riguarda invece la partita più attesa, quella della Juventus in casa del Celtic, il match sarà visibile su SKY e su Mediaset Premium

Si parte alle 20:00 con ampio prepartita (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) con via alla gara dalle 20:45 con telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico ad opera di Luca Marchegiani (opzione audio Juventus Channel con Enrico Zambruno) e collegamenti da bordocampo con Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Per quanto riguarda digitale terrestre (Premium Calcio) si comincia sempre alle 20:45 con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Gianni De Biasi (opzione audio tifoso Juventus di Claudio Zuliani) e interventi da bordo campo di Francesco Vecchi e Gianni Balzarini.

loading...

LASCIA UN COMMENTO