Uomini e Donne – Anticipazioni Puntata 12 Febbraio 2013: Oggi il Trono Over

0

Secondo appuntamento col Trono Over questo pomeriggio a Uomini e Donne di Maria De Filippi. In studio arrivano il signor Emilio, vedovo da circa un anno e suo figlio Lapo. L’uomo è rimasto colpito da Gemma, che la ritiene il suo prototipo di donna ideale. Lapo invece, è separato e in studio trova il riscontro di alcune giovani dame presenti, una delle quali, Barbara, lo invita a ballare.

Per Antonio intanto sono scese due signore. Un’apparizione fugace a Uomini e Donne, dopo aver concesso loro un ballo, il cavaliere latin lover le congeda entrambe. Domenico deve guardarsi dalle critiche di Rossella, e chiarisce di essere interessato solamente a Maria e lo dimostra nella maniera più plateale, inginocchiandosi ai suoi piedi. La dama comunque non si lascia abbindolare e dichiara di aver bisogno ancora di tempo per potersi fidare di lui.

Per finire, spazio ad una nuova sfilata: “Cena romantica”. A votare sono sempre gli uomini, più tre giudici del pubblico. Al termine della prima manche, a trionfare è, tanto per cambiare, Tiziana: che ha scelto di affidarsi ancora una volta all’esperta ed ha avuto ragione.

loading...

LASCIA UN COMMENTO