Il Clan dei Camorristi – Quarta Puntata 22/02/2013: Anticipazioni e Trama

0

Venerdì prossimo, in prima serata su Canale 5, va in onda la quarta puntata della seguitissima fiction con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno: “Il clan dei camorristi“. Scopriamo quindi trama e anticipazioni, prima però un breve riassunto di quanto accaduto nel terzo appuntamento.

Nella terza puntata del Clan dei Camorristi andata in onda venerdì scorso, l’omicidio del boss Vescia ha dato il via ad una guerra di successione per il controllo delle attività criminali a Castello di Aversa. Ruggiero, amico di Vescia ed esecutore dell’omicidio, è convinto di essere il legittimo erede del boss, ma O’Malese non la pensa nella stessa maniera, ed è pronto ad eliminare lui e chiunque si intrometta nella sua corsa al potere.

Nella quarta puntata in onda venerdì 22 febbraio, il magistrato Andrea Esposito è impegnato nelle indagini su un traffico di droga a Castello di Aversa. Sembra che una partita sia stata tagliata male, anche O’Malese si occupa della questione e scopre che chi sta spacciando senza il suo permesso è il camorrista Benedio. Il traditore decide di collaborare con la giustizia, ma O’Malese uccide sua moglie e quando minaccia di far fuori anche suo figlio, Benedio decide di interrompere le collaborazione col giudice Andrea Esposito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO