Uomini e Donne anticipazioni: Eleonora Mandaliti ha lasciato il programma

0

Il punto più alto della loro relazione, Eleonora ed Eugenio lo avevano raggiunto poco prima delle feste, con quell’esterna natalizia che tanto assomigliava ad un bel quadretto famigliare. La corteggiatrice romana era la preferita del tronista, ma Eleonora non aveva fatto i conti sino in fondo con l’agguerritissima Francesca Del Taglia. La bomba sexy toscana infatti, non si è rassegnata all’idea di perdere Eugenio Colombo, ed ha cominciato a mettere in atto tutta una serie di strategie col preciso intento di catturarlo nuovamente.

La fintissima relazione con Andrea Offredi, portata avanti solo ed esclusivamente per far ingelosire Eugenio, l’abbandono del programma e quindi il ritorno. Insomma, Francesca si è data da fare e sembra che adesso stia per raccogliere i sui frutti. Sembra dicevamo, perché con le sue mosse da abilissima seduttrice ha sconfitto la concorrenza della romana, ma altre corteggiatrici sono pronte a mettersi di traverso tra lei e il suo amato tronista.

Tornando ad Eleonora, in un’esterna sul Lungotevere di Roma, ad Alessio Pess la ragazza ha confessato tutta la sua delusione per il comportamento di Eugenio e per come ha reagito al ritorno di Francesca. E’ stata mandata in onda quindi un’esterna molto romantica tra Eugenio e la corteggiatrice toscana, culminata con un bacio appassionato. La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso per Eleonora, che ha deciso di abbandonare definitivamente lo studio. Si tratta di una scelta irrevocabile? Attenzione perché anche sotto questo aspetto potrebbero esserci sviluppi. Ma avremo modo di riparlare di Eleonora nei prossimi giorni, restate nei paraggi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO