Uomini e Donne – Anticipazioni puntata 19/02/2013

0

E’ stato Antonio il vero protagonista della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio. Il cavaliere “farfallone” la scorsa settimana ha sentito Maria, ma allo stesso tempo ha confessato di aver interagito telefonicamente anche con Barbara: “è vero, ci siamo sentiti e dove ammettere che non mi è dispiaciuto: devo fare chiarezza“. Affermazioni che non sono piaciute a Maria e a Debora, tutte e due hanno deciso di troncare sul nascere il rapporto con Antonio. Ma sul finire della trasmissione in studio è tornata anche Elga: indovinate per chi? Esatto. La dama toscana attendeva delle scusa da Antonio, il quale però ha pensato bene di declinare l’invito ne è nata una polemica piuttosto stantia, che neppure la De Filippi e la proposta di un ballo è riuscita ad interrompere.

Ma cosa vedremo oggi? Amleto porge le sue scuse nei confronti di Mary. Elga sostiene il cavaliere, ma trova l’opposizione di Tina. Ne scaturisce una discussione dai toni infuocati, che culmina con la piccola crisi di nervi di Mary, che scoppia in lacrime e viene consolata da Amleto. Proprio per il cavalier gentiluomo, arrivano in studio altre 4 pretendenti, Amleto però si dimostra interessato solamente ad una di queste, Paola.

Rossella congeda Stefano e confessa: “ho provato qualcosa per Renato“. Intanto fervono i preparativi per la sfilata, ma prima vengono mostrate le rvm con i commenti di Domenico e Roberto alla sfida che il primo ha lanciato al rivale; Nel frattempo, scoppia un acceso battibecco fra Elga e Giuliano. Sfida tra Domenico e Roberto in “Mi sento al top” è un plebiscito per il primo. Ernesto, Giuliani, Antonio, Domenico e Luigi, si affronteranno per la prossima sfilata “Lo sposo perfetto“.

loading...

LASCIA UN COMMENTO